www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve.
DAI ELEFANTI!!!!!![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
La mia preparazione è a buon punto!!! Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ciao tillio scusami della risposta un po attardata.....
quest'anno nn posso per propblemi fisici..... ho delle lesioni alla cartilagine del ginocchio sinistro, nn vorrei aggravare la situazione dovrei operarmi sto temporeggià ..... sai nn so penso che come ogni anno verso il 20 gennaio m'inizia un prurito sul palmo delle mani ELE ELEF ELEFA ELEFAN ELEFANT ELEFANTE....![]()